About FYB

[spb_single_image image=”11679″ image_size=”full” frame=”noframe” full_width=”no” lightbox=”yes” link_target=”_self” width=”1/1″ el_position=”first last”] [fullwidth_text alt_background=”none” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Fix Your Bike è un kit di customizzazione ideato per la bici (7 pezzi) composto da grafiche create da tagmi e stampate su un particolare film adesivo. Non è un banale sticker ma una film polimerico di lunga durata (3/5 anni), water- proof, anti-UV, anti abrasione.
Chiunque può facilmente applicare la grafica adesiva sul telaio della propria bici senza doverla smontare, per piacere o comunicazione, perché muoversi in bici sarà sempre più eco-friendly.
In qualsiasi momento è poi possibile rimuovere facilmente il film dalla bici (non lascia colla e non rovina l’originale verniciatura), riportandola al suo aspetto originario o sostituirla con un’altra grafica.Al momento sono state create più di 60 grafiche. Ogni stagione la collezione esistente, verrà sostituita e completata da una varietà di disegni e motivi grafici nuovi. Made in Italy.

 

[/fullwidth_text] [spb_single_image image=”13613″ image_size=”full” frame=”noframe” full_width=”no” lightbox=”yes” link_target=”_self” width=”1/1″ el_position=”first last”] [fullwidth_text alt_background=”none” width=”1/2″ el_position=”first”]

L’idea nasce dalla passione per le biciclette e dal desiderio di Danilo Leonardi (tagmi) di personalizzare il telaio della bicicletta senza doverlo verniciare continuamente. Il primo prototipo è stato di carta. L’effetto era molto bello e attirava l’attenzione di molti, suscitando una grande curiosità. Pur trattandosi di carta impermeabilizzata, con il tempo la bici iniziava ad usurarsi e ingiallirsi. Danilo stufo e con la voglia di cambiare ancora una volta il colore del telaio, sfrecciando per le vie di Milano, si è ispirato al continuo cambiamento delle affissioni sui mezzi di trasporto e ha deciso di traslare questa possibilità di cambiamento sulla propria bici nell’ottica di crearle una seconda pelle.

Con l’obiettivo di offrire a tutti la possibilità di customizzare i propri telai, tagmi ha lavorato per trovare il materiale giusto e resistente e ha creato una variegata selezione di grafiche per soddisfare ogni personalità e stato d’animo. Da un’esigenza personale è nato Fix Your Bike.

 

[/fullwidth_text] [spb_single_image image=”13617″ image_size=”full” frame=”noframe” full_width=”no” lightbox=”yes” link_target=”_self” width=”1/2″ el_position=”last”]