Spedizioni & Resi

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso o servizio celere.

Una volta effettuato un ordine ti invieremo una e-mail di conferma del suo avvenuto ricevimento. Normalmente l’evasione degli ordini avviene in 2/3 giorni lavorativi. Una volta spedito l’ordine, ti sarà inviata una e-mail con un codice di tracciamento (tracking) in modo che tu possa monitorare la tua spedizione e verificarne la potenziale data di consegna. Nel caso non dovessi ricevere la e-mail di conferma del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo shop@fixyourbike.it; verificheremo e ti confermeremo se l’ordine è stato inserito correttamente. Di norma le consegne possono richiedere dai 2 agli 8 giorni lavorativi a seconda della destinazione. Di tanto in tanto circostanze al di fuori del nostro controllo possono ritardare la data di consegna degli ordini. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi da parte del corriere, ma se ciò dovesse accadere, cercheremo di informarti prontamente. Allo stesso modo non siamo responsabili per l’eventuale smarrimento o danneggiamento degli oggetti in transito.

 

Resi

È possibile restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto stesso e richiederne cambio o rimborso oppure ottenere un buono spendibile per l’acquisto di altri prodotti. Tutti i prodotti resi devono essere restituiti integri e non utilizzati. Sono esclusi dal diritto di recesso gli articoli confezionati su misura o personalizzati su richiesta del cliente. Se il prodotto acquistato non risponde alle aspettative, scrivici: shop@fixyourbike.it

 

Costi

Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente dal sistema in base all’indirizzo inserito, al quantitativo di prodotti ordinati e al relativo peso. Se ciò non dovesse accadere o se il paese di consegna non fosse presente nell’elenco precedente, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo shop@fixyourbike.it, ti risponderemo con la nostra migliore offerta delle spese di spedizione fino al tuo indirizzo per il/i prodotto/i scelto/i.

 

Tempi di consegna

Per l’Italia i corrieri procedono con due tentativi di consegna, per tutti gli altri paesi è previsto un solo tentativo di consegna. Per questo motivo ti preghiamo di segnalarci un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se il pacco non sarà ritirato alla prima consegna, ti potrebbe venire addebitato il costo delle spese di giacenza presso il magazzino del nostro vettore. Se ciò dovesse accadere, potrai comunque richiedere una nuova consegna contattando direttamente il nostro vettore, al numero di telefono che ti verrà da noi fornito, e fatto salvo il pagamento delle eventuali spese di giacenza di cui sopra.

 

CAP disagiati 

Per le spedizioni in Italia che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati tutti i corrieri prevedono un supplemento aggiunto alla tariffa base. Per maggiori informazioni: www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it

 

Dulcis in fundo

In caso di ordine di molti prodotti ti invitiamo a contattarci per verificare un’eventuale migliore quotazione delle spese di spedizione. Per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci scrivendo a shop@fixyourbike.it. Troveremo insieme la soluzione migliore per qualsiasi problema!

 

 

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